Vittorio Miele

È morto schiacciato tra le lamiere del suo tir a soli 42 anni

L’autotrasportatore ciociaro Vittorio Miele non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate dopo un tamponamento nei pressi di Padova. Lascia la moglie Veronica e tre figlie in tenera età.

Vittorio Miele, autotrasportatore di Cassino, residente in via Po, è rimasto vittima di un gravissimo incidente che si è verificato giovedì 10 giugno intorno alle 19.30, sull’autostrada A13 Bologna-Padova, in direzione Padova nel tratto compreso tra Occhiobello e Villamarzana.

I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A13 tra lo svincolo di Occhiobello e Rovigo Sud in direzione Nord per un tamponamento tra tre mezzi pesanti. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato l’autista, rimasto intrappolato all’interno di una delle cabine dei camion. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuarta cittadinanza onoraria per il senologo Fabio Ricci
Articolo successivoSabaudia. Questo pomeriggio al Museo del Mare e della Costa apertura della mostra “Marcello Zei, passione e ricerca”