FORMIA – Gli agenti del Commissario di Formia hanno provveduto nella axorsa notte all’identificazione di tre individui in un quartiere periferico di Formia da parte del personale della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, impegnata nell’attività di prevenzione e repressione dei furti in abitazione.

Le tre persone sono state sorprese nei pressi di una zona residenziale senza giustificato motivo ed incuranti del precedente provvedimento di divieto di ritorno che le aveva colpite circa due anni fa. Le persone in questione sono state sottoposte a perquisizione personale con esito negativo e sono state quindi deferite all’Autorità Giudiziaria.

Nei loro confronti verrà proposto un provvedimento di tipo cautelare di competenza indirizzato alla Questura di provenienza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLite per gelosia, ferito al collo dal nuovo convivente della moglie: tragedia sfiorata
Articolo successivoVentenne fermato con la droga nei luoghi della movida, denunciato e segnalato alla Prefettura