FORMIA – La Volante del Commissariato di Formia è inoltre intervenuta in zona di Gianola, a causa di una violenta lite in famiglia. Da quanto accertato vi era stata una violenta colluttazione tra un uomo, recentemente separatosi dalla moglie, ed il nuovo convivente della donna.

Il sollecito intervento degli uomini della Polizia di Stato ha evitato che la lite degenerasse in tragedia. Infatti nel corso della violenta discussione, l’ex marito veniva ferito dal nuovo compagno della moglie, che afferrava un apri bottiglia colpendolo al collo. Fatta intervenire d’urgenza l’ambulanza, si provvedeva a tamponare la ferita, dalla quale usciva sangue copiosamente.

Ascoltate le parti e ricostruita la dinamica dei fatti, i due uomini sono stati denunziati all’Autorità giudiziaria di Cassino per lesioni. Entrambi hanno riportato ferite guaribili entro i dieci giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestito da una Mercedes, muore un 28enne
Articolo successivoTre pregiudicati sorpresi prima del furto in una zona residenziale, denunciati e segnalati alla Questura