FORMIA – Durante i controlli effettuati nei luoghi della movida formiana, frequentati da una moltitudine di giovani provenienti anche dalle province limitrofe, specialmente nei fine settimana è stato denunciato un 20enne per possesdo.

In particolare, spiegano dal Commissariato di Formia, in Largo Paone, sono stati identificati numerosi giovani in questo fine settimana e tra questi un gruppo particolarmente vivace che si era evidenziato all’attenzione degli agenti operanti. Tra questi vi era un ventenne in stato di particolare alterazione psicomotoria, il quale è stato trovato in possesso di 4,7 grammi di hascisc posti immediatamente sotto sequestro. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Latina, come previsto dalla normativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre pregiudicati sorpresi prima del furto in una zona residenziale, denunciati e segnalati alla Questura
Articolo successivoFesta della Polenta a Sermoneta, successo per il primo appuntamento