Tribunale di Grosseto: si alla vaccinazione anche se uno dei due genitori è contrario

Il giudice dice si: i ragazzi potranno vaccinarsi

52
condizioni disumane

GROSSETO – È la prima pronuncia emessa da un giudice in Toscana che stabilisce il diritto di vaccinazioni per il minore anche se uno dei due genitori è contrario, una storia simile è successa recentemente anche a Monza.

Il caso risale a quest’estate ed è approdato ora nelle aule di giustizia grossetane dove è stato dato il via libera alla vaccinazione di due ragazzi anche se il padre dei due era contrario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl mondo in un chicco di riso, convegno a Roma
Articolo successivoSalvetti: “Stiamo investendo molto sulla videosorveglianza, abbiamo uno dei sistemi più all’avanguardia del paese”
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it