Latina-“Tutto ciò che sono” Ilaria di Roberto presenterà il 26 aprile, alle 17:30, presso la Sala Orazio di Pierro del Circolo Cittadino “Sante Palumbo”, il suo libro contro il Cyberbullismo, il RevengePorn e la violenza di genere.

L’autrice su Facebook dichiara:”Entusiasta di annunciarvi il mio prossimo evento di presentazione del mio libro sulla #violenzadigenere “Tutto ciò che sono” nella Pianura Pontina, che si terrà il giorno 26 aprile, ore 17.30 presso la Sala Orazio di Pierro del Circolo Cittadino “Sante Palumbo”.

L’incontro sarà moderato dal giornalista di Latina Flash, Rino Sortino, che con la sua professionalità guiderà la presentazione della mia opera autobiografica, condividendo con le lettrici e i lettori diversi spunti di riflessione relativi alle tematiche del #RevengePorn, #Cyberbullismo e la #violenza di genere.

Questo incontro rappresenta una grande opportunità di discussione per tutti coloro che hanno a cuore le lotte femminili e gradiscono approfondire e avere uno sguardo d’insieme relativamente alle dinamiche che si collocano alle base di questa piaga endemica.

Solo attraverso una netta presa di coscienza e un’ampia comprensione del fenomeno è possibile decalcificare il problema alla radice, esautorando gli automatismi di violenza maschile propinati dalla cultura patriarcale e favorendo, invece, quella del rispetto e dell’uguaglianza.

Vi aspetto in numerose/i Mercoledì 26 Aprile a Piazza del Popolo n°2, Latina.”

“Ogni libro è un mondo da scoprire; spero tu possa comprendere il mio!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Riemersi dall’oblio”. Marco Novati presenterà a Latina, il 26 aprile, il suo romanzo elogio alla positività.
Articolo successivoA Ventotene Rocco Papaleo, Sabrina Ferilli e Christian De Sica per le riprese del film “Un altro Ferragosto”
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...