ROMA – «Sto collaborando con Matteo Salvini, l’obiettivo è costruire un percorso politico non solo per le Europee ma anche oltre». Lo ha detto Lorenzo Cesa, partecipando a un evento elettorale della Lega in Molise con Matteo Salvini che ha presentato  l’ingresso nel partito del recordman delle preferenze nel centro sud  Aldo Patriciello, uscito da Forza Italia a dicembre. «Sostengo la  Lega», ha concluso Cesa.

«Benvenuto ad Aldo Patriciello che entra ufficialmente nella grande famiglia della Lega. Stiamo crescendo, da Nord a Sud, ovunque! E a guardare questa sala strapiena, sono convinto che insieme a questa grande comunità riusciremo a cambiare l’Europa, riportando i cittadini al centro- dichiara il Senatore  Claudio Durigon Coordinatore della Lega in Campania».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.