ROMA – «Sto collaborando con Matteo Salvini, l’obiettivo è costruire un percorso politico non solo per le Europee ma anche oltre». Lo ha detto Lorenzo Cesa, partecipando a un evento elettorale della Lega in Molise con Matteo Salvini che ha presentato  l’ingresso nel partito del recordman delle preferenze nel centro sud  Aldo Patriciello, uscito da Forza Italia a dicembre. «Sostengo la  Lega», ha concluso Cesa.

«Benvenuto ad Aldo Patriciello che entra ufficialmente nella grande famiglia della Lega. Stiamo crescendo, da Nord a Sud, ovunque! E a guardare questa sala strapiena, sono convinto che insieme a questa grande comunità riusciremo a cambiare l’Europa, riportando i cittadini al centro- dichiara il Senatore  Claudio Durigon Coordinatore della Lega in Campania».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘La Bottega degli errori’ porta scena l’opera di Pirandello ‘L’Arsenale delle apparizioni’, il ricavato finanzierà i progetti della Onlus Laganà per supportare il reparto di Ematologia di Goretti di Latina
Articolo successivoLa Failc Confail al fianco degli agricoltori nella loro protesta contro le politiche dell’Ue, la solidarietà del segretario nazionale Gianni Chiarato
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.