Scontro mortale  intorno a mezzogiorno, lungo la via Appia al KM 79, al confine tra i comuni di Sezze e Pontinia.

Secondo una prima parziale ricostruzione ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine intervenute sul posto, un furgone non avrebbe rispettato il semaforo rosso, scontrandosi con una Opel Corsa, che sopraggiungeva dalla parte opposta, in direzione Latina.

Sull’auto  viaggiavano tre persone, una delle quali è morta sul colpo. Si tratta di una donna di 87 anni, residente a Priverno, che viaggiava con una coppia, moglie e marito di 52 e 58 anni, residente a Roccasecca. E’, invece, di Cori, l’autista del furgone.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con la Migliara 47. Le tre persone a bordo dell’auto stavano attraversando l’Appia, mentre il furgone procedeva dalla parte opposta. Lo scontro ha praticamente distrutto la vettura e fatto finire l’altro mezzo all’interno del canale.

Sul posto si sono prontamente portati i sanitari del 118, con l’ausilio dell’auto medica, ma per l’anziana non c’era ormai più nulla da fare. Ferite le altre due persone che viaggiano sull’auto: l’uomo alla guida è stato trasportato all’ospedale Goretti di Latina, la moglie al Fiorini di Terracina. Entrambi sono ricoverati in codice rosso. Il guidatore del furgone è stato ricoverato al Goretti in codice rosso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sull’Appia, un morto e due feriti all’incrocio con la Migliara 47. Strada chiusa al traffico
Articolo successivoFerentino, malmenò assuntori di droghe per recuperare i soldi. Arrestato un 40enne del posto