Un fulmine colpisce il suo telefono e un uomo resta folgorato

Colpito fuori dal rifugio Del Freo alla foce di Mosceta, sulle Alpi Apuane.

227

LUCCA- Colpito da una scarica elettrica, da un fulmine, durante il temporale un uomo, 35 anni, è stato folgorato mentre stava cercando di telefonare fuori dal rifugio Del Freo alla foce di Mosceta, sulle Alpi Apuane.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, portato all’interno del locale con forti palpitazioni, sarebbe stato colto da una forte scarica elettromagnetica indiretta mentre stava usando il proprio telefono fuori dal rifugio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFollia in centro a Latina, extracomunitario lancia sassi contro i passanti e poi aggredisce i poliziotti
Articolo successivoLatina: addio a Nicoletta Orsomando, annunciatrice Rai fra le prime residenti della nostra città
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.