Un monopattino si scontra con una bicicletta in via Cairoli; grave un uomo

Brutta caduta anche per la donna alla guida della bicicletta

79

LIVORNO – Dopo lo scontro le condizioni di un uomo 47enne sono gravi. Alle 9:00 del 5 agosto una bicicletta si è scontrata con un monopattino. L’incidente è accaduto in via Cairoli: la donna a bordo della bicicletta ha sbattuto violentemente la testa a terra sull’asfalto perdendo i sensi, ma la peggio l’ha avuta l’uomo a bordo del monopattino.

All’arrivo dell’SVS con medico a bordo il 47enne non reagiva agli stimoli ed è stato portato al pronto soccorso in codice rosso dove nel frattempo era stata avvertita la Shock room. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePreso dall’ira danneggia un bancomat. Denunciato 27enne
Articolo successivo“Lungomale”, Calandrini (FdI): Marina dimenticata
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it