APRILIA – Una folla gremita si è riversata oggi pomeriggio presso la chiesa di San Michele Arcangelo per i funerali di Tommaso Cicoli, il giovane quarantenne stroncato tragicamente lo scorso 4 ottobre in un incidente stradale con la sua moto sulla Nettunense.

In tantissimi hanno voluto rendere l’ultimo saluto all’ex geometra e impiegato al comune di Castel Gandolfo. Oltre a parenti e amici, infatti, presenti anche il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi e l’amministrazione comunale della cittadina in provincia di Roma, la quale ha proclamato un giorno di lutto cittadino.

Infine, al termine delle esequie un lunghissimo applauso ha accompagnato l’uscita del feretro, mentre in aria sono stati fatti volare dei palloncini rossi e neri sulle notte di due brani dei Queen e uno di Gianna Nannini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurato l’anno accademico della Sapienza. Il polo pontino conta 4100 studenti, una realtà in crescita
Articolo successivoRoma. Valorizzazione e fruizione del patrimonio di Terracina, incontro al Ministero della Cultura