Una folla commossa per l’ultimo saluto a Diego

327

Una folla commossa ha partecipato ai funerali di Diego Santangelo, il 37enne di Aprilia che mercoledì, poco dopo le 5 del mattino, ha trovato la morte a bordo della sua Smart sulla Pontina. A salutare quel giovane gioviale e allegro, molto conosciuto nella città in cui ha sempre vissuto con la mamma e il papà, venuti da Sciacca prima della sua nascita, c’erano tanti amici, che stretti attorno al dolore dei familiari hanno colmato la chiesa di San Pietro e Paolo.

Il giovane di Aprilia è deceduto dopo il violentissimo impatto con una Citroen, con entrambi i mezzi che viaggiavano in direzione Latina. Per uno strano scherzo del destino, l’incidente ha visto coinvolte tre persone, tutte di Aprilia e tutte dirette verso il capoluogo pontino per lavorare in un bar.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSmascherati tre falsi ciechi, dovranno restituire mezzo milione di euro di pensioni
Articolo successivoUn grosso pino si abbatte su due auto sulla Litoranea