Una folla commossa per l’ultimo saluto a Diego

315

Una folla commossa ha partecipato ai funerali di Diego Santangelo, il 37enne di Aprilia che mercoledì, poco dopo le 5 del mattino, ha trovato la morte a bordo della sua Smart sulla Pontina. A salutare quel giovane gioviale e allegro, molto conosciuto nella città in cui ha sempre vissuto con la mamma e il papà, venuti da Sciacca prima della sua nascita, c’erano tanti amici, che stretti attorno al dolore dei familiari hanno colmato la chiesa di San Pietro e Paolo.

Il giovane di Aprilia è deceduto dopo il violentissimo impatto con una Citroen, con entrambi i mezzi che viaggiavano in direzione Latina. Per uno strano scherzo del destino, l’incidente ha visto coinvolte tre persone, tutte di Aprilia e tutte dirette verso il capoluogo pontino per lavorare in un bar.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.