US Livorno, due nuove ufficialità alla vigilia della partenza per il ritiro

91

LIVORNO – Oggi l’Unione Sportiva Livorno 1915 ha iniziato la stagione sportiva 2023/24. I calciatori tesserati si sono ritrovati presso lo stadio Armando Picchi per svolgere i test atletici in vista delle due settimane di raduno che inizieranno domani con la partenza della squadra alla volta di Pievepelago.

La giornata di oggi è stata molto importante anche in chiave mercato dato che la società amaranto ha ufficializzato l’acquisto di due nuovi giocatori che già da domani saranno insieme ai nuovi compagni. Il primo calciatore annunciato è un attaccante, Giulio Giordani, nell’ultimo anno e mezzo in Serie C all’Aquila Montevarchi, dove ha messo insieme 46 presenze e 10 gol in campionato. L’ex Siena è una seconda punta di assoluto rilievo dato che nei suoi trascorsi ha totalizzato ben 93 partite con 56 gol in Serie D.

L’altro acquisto annunciato è Lorenzo Ferraro, un centrocampista classe 2004, proveniente dalla Virtus Entella, dove nella scorsa stagione ha messo insieme 27 presenze e 2 gol nel campionato Primavera 2


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperaio piombinese coltivava canapa in casa, denunciato
Articolo successivoBasket. Durante lascia Latina per Roseto, Kenneth Viglianisi rimane a Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.