Usava la propria abitazione per spacciare: arrestato 37enne

87

LIVORNO – Un cittadino di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri nel pomeriggio di mercoledì 7 settembre, per spaccio di droga. I carabinieri hanno notato un 50enne di che nervosamente era in attesa, in disparte, in un angolo buio di piazza della Repubblica all’incrocio con via De Larderel. Poco dopo è sopraggiunto il 37enne che si è intrattenuto per qualche secondo con l’uomo prima di scambiarsi rapidamente qualcosa.

È stato a quel punto che i militari dell’Arma sono intervenuti fermando entrambi. Addosso al 50enne è stato rinvenuto un grammo di cocaina mentre in una tasca dello spacciatore una banconota da 50 euro. Quindi è stato deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo dove sono stati scoperti e sequestrati mezzo chilo di hashish, 660 euro contanti, verosimilmente provento di spaccio, due bilancini di precisione e altro materiale atto al confezionamento. Per il 37enne sono scattate le manette per il 50enne è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno, violenza domestica e spaccio. Valanga di arresti nel sud pontino
Articolo successivoÈ morta sua maestà, la regina Elisabetta
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it