Vaccini, dal 30 agosto al via le prime dosi senza prenotazioni

Ad annunciarlo è Giani che poi dichiara: "Sono partite le prime lettere di sospensione contro i sanitari Novax"

50

FIRENZE- “Da Lunedì 30 agosto tutte le persone di ogni età con più di 12 anni che non hanno ancora ricevuto la prima dose possono recarsi direttamente senza prenotazione nei centri per ricevere il vaccino Pfizer o Moderna, siamo allo sprint finale per rendere sicura la nostra regione!”

Ad annunciarlo è il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che, tramite un post su Facebook, ha voluto aggiornare i toscani sull’andamento della campagna di immunizzazione.
Lo stesso Presidente, sempre riguardo la lotta al virus, ha poi annunciato che stanno partendo le prime lettere di sospensione per tutti quei sanitari che non si sono ancora voluti immunizzare.

L’autunno è ormai alle porte e la Toscana vorrà arrivarci limitando al massimo la circolazione del virus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Basket, coach Gramenzi: «L’obiettivo è emergere subito dietro le prime della classe. È la grande sfida che ci attende in questo campionato»
Articolo successivo37enne colto sul fatto arrestato per reato di incendio boschivo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.