LATINA – Valerio, l’eroe speciale di Latina vittima dell’odio sui social, la denuncia e ora le indagini per individuare gli imbecilli. Valerio Catoia a Latina lo conoscono un po’ tutti. Qualche anno fa, lui ragazzo down, salvo la vita ad una bambina che stava annegando tra le acque di Latina e Sabaudia.

Valerio con quel gesto di conquisto la simpatia non solo della nostra città, ma di tutto il Paese, tanto da essere insignito dell’onorificenza di Alfiere della Repubblica dal Presidente Mattarella.
Qualche mese fa però su un gruppo Facebook alcuni haters – come racconta oggi nel suo articolo il direttore di Latina, Alessandro Panigutti – hanno preso ad insultarlo anche pesantemente. Non contenti hanno preso di mira anche il padre che chiedeva la smettessero.
A quel punto è scattata la denuncia, ora la polizia postale è sulle tracce degli imbecilli che seminano odio sui social


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNell’ambito della manifestazione OSMOSI, presente anche l’Assinarch per un viaggio fantastico tra archeologia, danza, recitazione e canto,
Articolo successivoLilt: “Nella vita di chi incontriamo”. Mostra delle donne operate al seno