Venezia, scooter rubati e cartelli vandalizzati: il quartiere della movida ancora teatro di disordini

Altro sabato sera di disordine nel quartiere ostaggio della mala movida

61

LIVORNO – Altra notte di disordine nel quartiere Venezia, i residenti si sono svegliati con altre brutte notizie e sono ormai esasperati dalla situazione di abbandono della zona. Domenica mattina il quartiere si è svegliato fra le bottiglie rotte (nonostante i cestini aggiuntivi istallati dal Comune), i caschi abbandonati ed altri rifiuti testimoni della serata di movida. Il quartiere è ormai ostaggio delle centinaia di ragazzi che lo invadono durante il weekend.

Alcuni ragazzi denunciano la scomparsa o il danneggiamento dei propri motorini. I residenti chiedono risposte al Comune.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContinuano i vandalismi sugli Scali Manzoni, finestrini rotti e auto danneggiate
Articolo successivoLa storica nevicata a Ponza del 31 gennaio del 1999 è rimasta nel cuore
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.