LATINA – Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri a Borgo Santa Maria, a causa di una zuffa scoppiata per motivi ancora da chiarire. Si è trattata di una vera e propria aggressione consumata da parte di alcuni sconosciuti ai danni di due stranieri che si trovavano nei pressi di un bar nel centro abitato. I due hanno cercato di difendersi come potevano, ma hanno rimediato entrambi contusioni e ferite che hanno richiesto il loro trasporto d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in ambulanza. Uno dei due, in particolare, ha riportato un trauma cranico e la sospetta frattura del setto nasale.

Del caso si stanno occupando i poliziotti della Squadra Volante, i quali hanno raccolto una serie di testimonianze e una descrizione dettagliata dei picchiatori, scappati prima del loro arrivo. Qualcuno sarebbe anche riuscito ad annotare la targa della loro auto e sono in corso le ricerche del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStrutture turistiche della provincia bocciate dai NAS: multe per metà delle attività
Articolo successivoMare sporco: per il lido del capoluogo è stato un altro fine settimana “no”