LATINA – Vandalizzati nel fine settimana i portici del Comune di Latina, con scritte sulle pareti e sui pilastri della facciata principale del Municipio.

“La deturpazione dei beni comuni è un atto da condannare sempre – ha dichiarato il sindaco Matilde Celentano – Ci troviamo di fronte a comportamenti che denotano la mancanza di rispetto verso il valore del bene collettivo, arrecando un danno economico all’ente e quindi alla città”.

L’amministrazione comunale, questa mattina, subito dopo la brutta sorpresa emersa con la riapertura della sede di piazza del Popolo, si è prontamente attivata per la rimozione delle scritte di vernice e il ripristino del decoro.

Sul posto sono arrivati gli operatori dell’azienda speciale Abc Latina dotati di idropulitrice per un servizio di pronto intervento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiusa via del Castellaccio fino al 29 marzo
Articolo successivoIl sindacato confederale incontra il sindaco di Fondi, la Cisl: «Risorse PNRR opportunità primaria per sviluppo del territorio»