Chiusa via del Castellaccio fino al 29 marzo

Tra via Byron e via della Querceta

50

LIVORNO – È in corso, in via del Castellaccio, un intervento di pulizia della rete di fognatura bianca (caditoie e collettori stradali) a cura dell’ufficio Progettazione opere idrauliche e gestione reti di drenaggio urbano del Comune di Livorno.
Il tratto interessato è quello che va dall’intersezione con via Byron all’intersezione con via della Querceta. Per consentire l’esecuzione dei lavori, fino a venerdì 29 marzo lungo questo tratto di via del Castellaccio sarà in vigore, in orario di cantiere, il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito.
Potranno accedere, compatibilmente con le lavorazioni in corso, le vetture dirette alle autorimesse interne e quelle al servizio dei disabili.
Al di fuori degli orari di attività del cantiere sarà ripristinata la consueta viabilità. L’Amministrazione comunale invita i cittadini a collaborare spostando per tempo i veicoli privati, altrimenti la pulizia non potrà essere fatta nei tempi previsti. (Fonte Ufficio Stampa Comune di Livorno)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Ministro Sangiuliano istituisce il Comitato per celebrare i Giubilei di San Tommaso d’Aquino
Articolo successivoVergogna in centro: vandalizzati i portici del Comune
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.