LATINA – Ancora un altro episodio di violenza tra giovani nella “Via dei Pub” di Latina. Ieri sera, intorno a mezzanotte, c’è stato un violento scontro tra due giovanissimi, durante il quale è volata anche una bottiglia di vetro: necessario l’intervento della Polizia per separare i due e placare gli animi.

L’episodio è andato in scena verso la fine di Via Neghelli, poco dopo l’incrocio che separa la zona della movida: la colluttazione ha visto protagonisti due ragazzi, durante la quale uno dei due ha rotto uno zigomo all’altro con un pugno. Il sangue presente sulla faccia del giovane e le sue urla hanno attirato non solo l’attenzione dei presenti, ma anche quella di alcuni coetanei dei due, i quali sono giunti per dar “man forte” ai rispettivi amici facendo così spostare la rissa di fronte il parcheggio situato vicino le macchinette h24.

Il ragazzo che ha tirato il pugno è stato immediatamente allontanato da un uomo della security, il quale era conscio che a breve sarebbero arrivati gli amici del ferito per “difenderlo“. Nel caos creatosi poco dopo, durante il quale il bodyguard cercava di allontanare i due, è addirittura volata una bottiglia di vetro, la quale solo per fortuna non ha colpito il giovane ma un’automobile parcheggiata li vicino – che è rimasta ammaccata.

Subito dopo c’è stato infine l’intervento della Polizia, giunta sul posto con due volanti e che ha proceduto alle operazioni del caso. L’ennesimo episodio di violenza dunque, in costante aumento nell’ultimo periodo e sempre più spesso in questa zona della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFederlazio su aumento costi energia: «Impatto pesantissimo per PMI. La politica deve intervenire»
Articolo successivoLievitano i contagi : 95, 234 casi negli ultimi tre giorni. Tenere il distanziamento e la mascherina