Violenze a scuola, accusate anche una supplente e un’insegnante di religione

300

dante piazza scuola
LATINA – Dopo la conferma della sospensione dal servizio per 12 mesi alle due maestre di Piazza Dante già accusate di maltrattamenti, la Procura ha chiuso le indagini e va verso la richiesta del rinvio a giudizio anche per una supplente e un insegnante di religione che sono state indagate per “abuso dei mezzi di correzione e disciplina”.
Vi sono dunque altre due maestre accusate di episodi di violenza nella scuola di piazza Dante, si tratta di una supplente e di un’insegnante di religione indagate per abuso dei mezzi di correzione e disciplina.
La supplente indagata dalla Procura ha 61 anni ed è accusata di aver offeso e deriso un alunno e di aver colpito con uno schiaffo un suo compagno il 12 febbraio 2016 quando sostituì una delle due maestre già indagate.
L’altra insegnante finita invece nel mirino della Procura è una maestra di religione di 62 anni, anche lei accusata di abuso dei mezzi di correzione o disciplina. Il 22 febbraio la maestra avrebbe colpito un alunno con due schiaffi alla nuca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ Cisterna Park, la piazza di Forth Smith scelta per erigere la statua dedicata al generale Darby
Articolo successivoLavori in quota e rischio di cadute, il seminario di Federlazio