ANZIO – Tenta la fuga in carrozzina ma gli va male per la seconda volta. Un cittadino extracomunitario ha tentato di andarsene dall’ospedale con un souvenir: la sedia a rotelle.

L’uomo si era recato in ospedale per ricevere cure mediche a seguito di un malore. Con la medesima scusa, si era fatto scortare fuori dalla struttura a bordo di una sedia a rotelle.

Ma, appena fuori l’ospedale, si è dato alla fuga a bordo della stessa, cercando di seminare gli operatori sanitari. Sfortunatamente per lui, nelle immediate vicinanze, era presente la volante del commissariato di Anzio.

Un inseguimento ai limiti del paradossale, tra la volante degli agenti e la carrozzina con a bordo il malfattore.  Dopo essere stato fermato, lo hanno sottoposto ad accertamenti da parte degli operatori, e denunciato per il furto della carrozzella, che veniva riconsegnata alla Direzione Sanitaria dell’ospedale di Anzio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, mozione della Lega per chiedere il ripristino dell’orario di uscita alle 16: “Non devono esistere scuole di serie A e B”
Articolo successivoIl ricordo di Mauro Corbi. “Un vero virtuoso della chitarra”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.