Volley femminile serie A2, Omia pronta alla sfida casalinga con Brescia

177

omia_brescia1

CISTERNA – Il Campionato di Serie A2 questa domenica (ore 17:00) torna a Cisterna: l’Omia Volley davanti al suo pubblico incontra Millenium Brescia nella terza giornata di ritorno. Le pontine che stanno facendo bene in casa dovranno dare battaglia alle lombarde ed ottenere punti.

Dopo la trasferta di Filottrano la squadra di William Droghei torna al Campus dei Licei Ramadù con l’obiettivo punti, forte delle prestazioni che l’hanno contraddistinta nelle ultime gare interne. Dopo le prime due giornate durissime di ritorno, in cui ha incontrato la seconda in classifica (Pesaro) e la capolista (Filottrano), attende Millenium Brescia che sta disputando positivamente la stagione con 22 punti all’attivo.

Le bresciane vengono da tre vittorie consecutive, l’ultima in casa con il Battistelli S.G. Marignano (3-0) e nella sfida di andata l’hanno spuntata agevolmente sulle pontine. Altra Omia quella rispetto all’attuale,  con la crescita di tutto il gruppo in questa seconda parte della stagione  e con più consapevolezza dei propri mezzi.
Partita da risolvere con esito positivo, da giocare come le cisternesi sanno fare, soprattutto tra le mura amiche: nelle ultime tre gare interne due vittorie.

Sarà importante nel girone di ritorno capitalizzare punti, appena capiterà occasione per poter giocarsi le proprie carte in chiave salvezza. Obiettivo alla portata per Maruotti e compagne che stanno lavorando bene prendendosi le loro belle soddisfazioni. A far loro compagnia nella parte bassa Mondovì (a 9 punti come Cisterna) e Caserta  (11), in zona calda anche l’Olbia (15 punti).

Tutto pronto, dunque, per la terza giornata del Campionato di Serie A2 Femminile, domenica, alle ore 17:00, al Campus dei Licei M. Ramadù.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio, per l’Aprilia raggiunto l’accordo con Raffaello Incitti
Articolo successivoLegambiente Terracina, presentato il rapporto “Pendolaria 2016” sulla linea Roma-Napoli via Formia