La nazionale italiana di volley prepara la sua Olimpiade al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina.

L’impianto sportivo di via delle Province ospiterà la doppia sfida tra Italia e Argentina nei giorni di sabato 10 e domenica 11 luglio, l’una programmata alle 20,30, l’altra alle 18,00, con la prima che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Un evento storico per il territorio: per la prima volta la rappresentativa maggiore della pallavolo azzurra scenderà nella nostra provincia, per la gioia dei tanti appassionati pontini.

Due partite di preparazione ai Giochi di Tokyo, ma un test estremamente importante perché delegato a sciogliere gli ultimi dubbi di mister Gianlorenzo Blengini sul sestetto titolare da schierare nel torneo a cinque cerchi.

Onorata della scelta, la Top Volley Cisterna, attraverso il presidente Giuseppe Manfredi, tiene a ringraziare vivamente la Federazione, nonché i vice presidenti Luciano Cecchi e Adriano Bilato e tutto lo staff dirigenziale e tecnico della nazionale.

“Come società – aggiunge il massimo esponente della società di Cisterna – siamo sicuri che questo grande evento sarà utile per dare una spinta al nostro movimento in questo periodo così complicato a causa della pandemia, inoltre si tratta di un vero e proprio messaggio di rinascita del nostro sport”.

Nei prossimi giorni, in attesa di ulteriori dettagli dagli organismi competenti, verranno fornite indicazioni per quanto riguarda l’accesso del pubblico e la vendita dei biglietti per assistere ai match in programma al Palasport di via delle Province.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotocross: agli Italiani Dondè trionfa, posti centrali per Pecorilli, Biagioli e Iannibelli
Articolo successivoLa rabbia della mamma di Desiré: “Nessuna giustizia per mia figlia”