LATINA – Vuole donare il sangue e scopre di essere positivo al Coronavirus: quattro nuovi casi a Latina.Il virus circola ancora e diminuisce l’età media. Oggi nel Lazio, su 12 nuovi positivi, quattro nuovi casi provengono dalla Asl di Latina e riguardano 3 link distinti tra loro.

Due casi derivano da un link familiare, un caso è una donna rientrata dal Brasile e sono state attivate le procedure di contact tracing internazionale, l’ultimo caso asintomatico è stato individuato grazie allo screening precedente alla donazione del sangue.

Non va dunque abbassata la guardia perché come sottolineano dalla Regione, questi nuovo casi sottolineano che il virus è ancora in circolazione mentre diminuisce anche l’età media dei nuovi casi registrati in tutto il Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlleanza con Lbc? Il Pd risponde all’appello di Sardine e movimenti giovanili: «Facciamo le primarie, può partecipare anche Coletta»
Articolo successivoTerracina e altre sei località della provincia di Latina consigliate tra le mete R-Estate in Italia di Unsic