Cerca di evitare un posto di blocco: ha11 dosi di droga nascosti nella Mascherina

61

CAMPIGLIA MARITTIMA – Sorpreso un cittadino di Piombino con della droga in macchina, ovviamente è stato denunciato dai carabinieri per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. nella serata del 14 settembre, i militari dell’Arma stavano effettuando il servizio di controllo del territorio a Campiglia Marittima quando hanno notato una vettura che sembrava volesse evitare di essere fermata.

Una volta imposto l’alt, il conducente ha fin da subito palesato evidenti segnali di nervosismo e pertanto i carabinieri hanno proceduto a un accurato controllo del veicolo che permetteva di rinvenire, sotto il sedile del conducente ed occultati all’interno di una mascherina chirurgica, 6 dosi di cocaina e 5 di hashish, per un peso complessivo 18 grammi. Oltre alla denuncia, all’uomo è stata ritirata la patente di guida ed è stato segnalato alla prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: inaugurata la nuova sede dell’Ufficio Informazione Turistica
Articolo successivoSequestrati 200 kg di prodotti ittici al Porto di Livorno
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it