Controlli in zona Pub a Latina (foto di repertorio)

LATINA – Iniziano ad emergere i primi dettagli sull’aggressione del giovane picchiato ed accoltellato lo scorso lunedì sera davanti ai tavolini del Caffè Nanà, in via Cesare Battisti, nei pressi della cosiddetta “Via dei pub”.

I Carabinieri avrebbero infatti individuato la targa di una delle due vetture utilizzate dagli aggressori, i quali sembra abbiano messo in atto una vera e propria spedizione punitiva armati di mazze da baseball e coltello.

Tuttavia, quest’ultima non sarebbe stata prevista per il 17enne, bensì per un suo amico, con il quale gli aggressori avrebbero avuto già un precedente diverbio poco prima: tuttavia, giunti con le due auto sul posto ma non trovando il loro bersaglio, se la sarebbero presa con un suo amico.

Grazie alle videocamere di sorveglianza presenti in zona, le forze dell’ordine hanno potuto individuare una delle due targhe e, attraverso quest’ultime, risalire ad una serie di nomi finiti al centro degli accertamenti. Le indagini proseguono.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo: vigilantes armati per mettere un freno a risse e danni causati dalla malamovida estiva
Articolo successivoOlio lubrificante di contrabbando dalla Slovenia: scoperta maxi ricettazione nel sud pontino, 7 imprenditori denunciati
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.