LATINA – “Ogni giorno il “bollettino di guerra” registra nuove vittime. Tre morti in pochissime ore nel territorio pontino! L’Associazione chiede con urgenza un incontro con il Prefetto, per cercare di capire cosa sta succedendo sulle nostre strade”.

dichiararlo, in una nota, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina e Frosinone.

“Non possiamo continuare ad assistere a questa mattanza: chiederemo con forza al sig. Prefetto l’intervento dell’Esercito. È necessario intervenire con provvedimenti che siano un freno, un deterrente per chi eccede in velocità e si possa intervenire verificando l’alterazione o meno psicofisica di chi è alla guida.

Chiediamo a gran voce maggiore severità per chi trasgredisce il codice della strada. Non si può restare ancora indifferenti verso queste stragi che quotidianamente portano lutto e disperazione“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpogliano le loro compagne di scuola grazie all’Intelligenza Artificiale. Indagati due minorenni per molestie
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Plus Volleyball Sabaudia pronta alla sfida con Rinascita Lagonegro