5 palloni nella calza della befana per il Latina che viene travolto dall’Avellino per 5-0. Tutto nel primo tempo

54

Non c’ è stato scampo per il Latina che, come un ‘ombra, vagava in mezzo al campo, senza reagire. Gli irpini hanno fatto tutto nel primo tempo. In 32 minuti l’Avellino si è aggiudicata l’intera posta, dopo la rete di Sgarbi, che ha sfruttato una disattenzione difensiva della retroguardia pontina, è arrivato il raddoppio subito dopo, su un calcio di rigore accordato per un fallo in area nerazzurra. A quel punto il Latina si è squagliato e non ha capito più nulla.

L’Avellino ha dilagato con De Cristofaro e infine con altri due gol di Patierno, tra il 28′ e il 44’. La prima partita del nuovo anno per la squadra allenata da Daniele Di Donato è stato un incubo.Alla fine festa nella curva degli ospiti dove 800 tifosi dell’Avellinio hanno applaudito la loro squadra per la bella prestazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Un albero di Natale particolare, con decorazioni create da mani d’oro
Articolo successivoMedical Pontino, un gesto speciale per l’Associazione Bambin Gesù del Cairo di Monsignor Yoannis Lahzi Gaid, l’uomo di Papà Francesco per il dialogo interreligioso
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.