520 Chili di cocaina sequestrata nel Porto di Livorno nel 2023

Il bilancio delle attività di controllo

130

LIVORNO – L’Agenzia della Dogana del Porto di Livorno rende noto il bilancio dei sequestri del 2023: 520 chili di cocaina per 35 milioni di euro di valore sul mercato dello spaccio di stupefacenti, 500 capi contraffatti, 700 capi etichettati con falso made in Italy, circa 24 mila chili di parchetti in legno, 23 mila chili di lettiere per gatti di provenienza cinese non esplicata, 126 mila chili di parquet di origine cinese non a norma, 175 mila faretti per illuminazione da incasso, 825 chili di martinetti idraulici, 2800 borse sportive confezionate con materiali cancerogeni, 10 mila chili di agenti chimici non conformi e 8 tonnellate di rifiuti illegali di rottami destinati in Africa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLuigi Pacifico, un ponzese in un campo di concentramento tedesco
Articolo successivoSambucci: «Dal governo e da Ministro Lollobrigida impegno e risposte concrete per la nostra agricoltura»
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.