Arrestato giovane livornese di 20 anni per spaccio

È stato denunciato all'Autorità Giudiziaria e sottoposto ai domiciliari

210

LIVORNO – Due panetti di hashish del peso di un etto ciascuno, 175 euro in contanti presumibilmente proventi dello spaccio e due bilancini di precisione. Sono scattate le manette nella giornata di ieri per un giovane livornese di 20 anni sorpreso in flagranza di reato dai Carabinieri durante una perquisizione presso la sua abitazione nei quartieri nord della città. Il giovane, che figurava nelle liste dei sospettati da parte delle forze dell’ordine, è stato così denunciato all’Autorità Giudiziaria e sottoposto agli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Circolo Cittadino S. Palumbo di Latina presenta Diaphorá’s got Talent
Articolo successivo“DCA: Dare al Cibo Armonia”, il convegno sui disturbi dei comportamenti alimentari organizzato dall’Arcidiocesi di Gaeta
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.