Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha nominato due nuovi assessori della giunta regionale, Giovanna Pugliese e Paolo Orneli, che sostituiscono Lorenza Bonaccorsi e Gianpaolo Manzella, oggi sottosegretari al governo giallorosso.

A Giovanna Pugliese, laureata in letteratura italiana, che è stata responsabile della Struttura progetti speciali della Regione Lazio, dirigente di Zetema Progetto Cultura, coordinatrice del progetto Abc Arte Bellezza Cultura nato per valorizzare i luoghi e il patrimonio artistico regionale, andranno le deleghe del Turismo e delle Pari opportunità.

Paolo Orneli, laureato in Economia e commercio, già presidente di Lazio Innova, assumerà le deleghe allo Sviluppo economico e alle attività produttive. Restano invariate le altre deleghe.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAzienda agricola chiusa : aveva due operai in nero e una assunta, ma con reddito di cittadinanza
Articolo successivoForte : per le discariche di Aprilia e Latina serve un forum permanente