ANZIO – Nella sera dell’ultimo dell’anno ruba la bici di un bimbo disabile, denunciato un 30enne. Una brutta esperienza per un ragazzo affetto da patologie, proprio nell’ultimo giorno dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri il giovane, a spasso per Nettuno in sella alla sua bicicletta elettrica, si è fermato a bere ad una fontanella ed ha lasciato per pochi secondi il velocipede appoggiato ad un palo della luce. Proprio in quel momento un malvivente, cogliendo l’attimo, si è appropriato della bicicletta dandosi alla fuga. Fortuna ha voluto che in quel momento i poliziotti a bordo della volante del commissariato di Polizia Anzio Nettuno, diretto da Andrea Sarnari, hanno notato il ragazzo in difficoltà e, dopo essersi avvicinati a lui, questo con grande fatica, è riuscito a spiegare agli operatori quanto appena accaduto.

Gli agenti immediatamente si sono posti all’inseguimento del malvivente e, con l’ausilio di immagini registrate da una telecamera e le informazioni acquisite da alcuni testimoni, sono riusciti in poche ore a rintracciare l’autore del furto e successivamente a recuperare la bicicletta in zona Corso Italia ad Anzio. L’autore, un cittadino straniero, 30enne, è stato denunciato per furto aggravato. La bicicletta è stata restituita al giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi accoglie nella sua comunità il piccolissimo Belmonte, l’ultimo nato nel 2020 in città, il benvenuto del sindaco Maschietto
Articolo successivoAnche Aprilia ha la sua prima nascita nel 2021: è una bimba nata alle 5,27 di mattina