“Potremmo ritornare”: dal 28 ottobre il nuovo singolo di Tzn in tutte le radio

220

tiziano-ferro-potremmo

LATINA – Finalmente è ufficiale: dal 28 ottobre in tutte le radio sarà in rotazione il nuovo singolo di Tiziano Ferro dal titolo “Potremmo ritornare”. Il singolo preannuncia l’uscita del nuovo cd del cantante di Latina il prossimo 2 dicembre 2017 “Il Mestiere della Vita”. Ad annunciarlo sul sito ufficiale di Tiziano è il suo staff.

Si tratta di una ballad – spiega Tiziano – che sarà accompagnata da un primo video, un back stage sulla spiaggia, che anticiperà il videoclip ufficiale. In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa – continua Ferro – Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi ‘potrebbe ritornare’“.

Per tutti i fans più affezionati il singolo “Potremmo ritornare” sarà anche in edizione limitata, versione 45 giri, in vendita su Amazon.com

Intanto continuano le prevendite per il nuovo tour 2017 negli stadi del nostro amatissimo cantautore pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, al PalaBianchini vittoria di Modena in tre set
Articolo successivoCircolo Hemingway, sabato la presentazione del libro “Metamorphosis Inanna Infera” di Ottavio Adriano Spinelli
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.