Quattro minimarket aperti per Pasquetta, sanzioni in Piazza Garibaldi e in Piazza Venti

116

LIVORNO – Multe tra i 400 e i 1000 euro a quattro minimarket,  in piazza Venti Settembre e in piazza Garibaldi,  che oggi, nel giorno di Pasquetta effettuavano vendita al pubblico, non limitandosi, come invece consentito, alla consegna di prodotti a domicilio.

Allertati da residenti delle due zone, sono stati gli agenti della Polizia Municipale ad elevare le sanzioni, intervenendo con controlli mirati . Attraverso sopralluoghi a sorpresa,  le quattro attività sono state  sorprese durante attività di vendita al pubblico e sanzionate  in quanto violavano l’ordinanza regionale che ne obbligava la chiusura.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. I vincitori del concorso “Pasqua a Colori”, promosso dalla Pro Loco
Articolo successivoKore
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.