TERRACINA – Una tranquilla domenica di sole e di mare, questo era quello che si aspettava una famiglia dei Monti Lepini che aveva deciso di trascorrere il fine settimana nella casa di Terracina in Largo Matteotti.

Invece la giornata di festa si è trasformata in un vero e proprio incubo. La figlia 17enne affacciandosi al balcone dell’appartamento è precipitata di sotto ed è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per i soccorsi del caso viste le gravi condizioni della giovane.

Lei ancora cosciente subito dopo la caduta ha raccontato di essere scivolata ai Carabinieri e ai vigili urbani intervenuti per i primi soccorsi.

Trasportata per gli accertamenti del al Fiorini di Terracina, da lì è stata trasferita al Gemelli di Roma viste le gravi condizioni in cui versava.
Al momento la ragazza è ricoverata nel nosocomio romano in prognosi riservata, ma fortunatamente non sembrerebbe in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti non sarà candidato a sindaco di Roma. Virginia vince la prima mossa e viene blindata da Conte. Gualtieri in campo
Articolo successivoArrestati dalla polizia due giovani di Sezze e Priverno per tentato omicidio contro un rumeno