SCAURI – Nel corso del primo pomeriggio dell’8 giugno, al termine di mirata attività investigativa, i militari della locale stazione carabinieri hanno deferito in stato di libertà per il reato di “tentato furto aggravato in concorso” un 20enne del luogo, per essere stato identificato quale autore, unitamente ad altra persona al momento sconosciuta, del tentato furto in danno della gettoniera del distributore automatico posto all’esterno di un esercizio commerciale del centro. L’attività delittuosa è stata interrotta al sopraggiungere di una pattuglia della compagnia di Formia Nor- sez. radiomobile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze, sventato nella notte un furto ai danni di un esercizio commerciale
Articolo successivoCoronavirus: d’Amato, “oggi su oltre 10mila tamponi nel Lazio (1.324) e oltre 12mila antigenici per un totale di oltre 22mila test, si registrano 179 nuovi casi