FERENTINO – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un 45enne di Leonessa (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio), poiché resosi responsabile del reato di “maltrattamenti in famiglia”.

Nello specifico, l’uomo che da tempo poneva in essere continue vessazioni nei riguardi del padre pensionato, dopo l’ennesimo litigio per futili motivi, picchiava l’anziano sottraendogli portafoglio e denaro.

I militari, al termine delle formalità di rito, trattenevano il fermato nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria e restituivano il denaro all’avente diritto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerentino, ai domiciliari ma tiene un’ingente somma di denaro e oro. I Carabinieri arrestano 23enne per estorsione, ricettazione e minacce
Articolo successivoPastena, coltello a serramanico nella sua macchina: denunciato 35 per porto d’armi abusivo