LATINA – Agosto è arrivato, e con esso la tanto temuta chiusura dell’ipermercato Pam Panorama. Si conclude un’epoca nella nostra città, causata dalla chiusura dei battenti dello storico supermercato che aveva accompagnato tante generazioni di latinensi.

Cibo, bevande, articoli per la casa, ma anche suppellettili e chi più ne ha più ne metta: Panorama è stato per anni un punto di riferimento a Latina, ipermercato situato nel grande centro commerciale di Latina Fiori, designato erede del Centro Morbella come ritrovo per gli acquisti.

Ma la chiusura di Panorama non porta con sè solo la malinconia per la perdita di un luogo simbolico della città, ma soprattutto il licenziamento di ben 72 dipendenti, lasciati senza lavoro con poche settimane di preavviso e senza un’alternativa o soluzione a cui aggrapparsi. 72 onesti lavoratori che hanno messo cuore e anima nel loro lavoro, onesti dipendenti che adesso dovranno trovare una nuova occupazione per sostentare le proprie famiglie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRestaini (FI): a Roccagorga un’amministrazione allo sbando
Articolo successivoPriverno. Tra pop e folk il Dante’s Music Festival al Parco del Castello di San Martino, venerdì 6 agosto