SABAUDIA- La storia di Foffo ha catturato l’attenzione di tutta la comunità. Il piccolo bufalo privo di codice stalla era stato ritrovato dalla Polizia Locale e trasferito in un mattatoio. Grazie ai volontari dell’associazione “Ringrazio prego dono” di Latina l’abbattimento è stato bloccato.

L’annutolo ha conquistato i cuori di tutti, la sua storia è diventata virale, i volontari dell’associazione hanno avviato un confronto con gli Enti preposti, dal Comune di Sabaudia alla Asl per trovare una soluzione alternativa all’abbattimento. Da alcuni privati di Maenza è arrivata ora una richiesta di adozione con disponibilità di codice stalla. L’auspicio è che quindi la Asl dia il via libera.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo week-end si settembre tra musica e giocolieri al Bosco di Paliano
Articolo successivoGuidava senza essere in possesso della patente. Ragazzo di 28 anni dà generalità false ai Carabinieri, denunciato
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.