LATINA – Anche questa mattina è andata in scena a Rio Martino, Latina, una rivolta dei pescatori i quali, da circa un paio di settimane a questa parte, sono impossibilitati a svolgere il loro lavoro dato che l’imboccatura del canale è ostruita dalla sabbia.

La barriera formatasi, infatti, ostruisce il canale, bloccando a riva le barche dei pescatori. Qualcuno ha anche provato ad avventurarsi comunque in mare, rimanendo tuttavia incagliato nella sabbia.

Così questa mattina è giunta sul posto anche una troupe di “Striscia La Notizia“, programma televisivo di Canale 5 che ha  inviato uno dei suoi reporter più noti, Jimmy Ghione.

Si è già tenuto nella giornata di ieri un incontro con l’assessore per risolvere tale problematica: una riunione che si è conclusa con un nulla di fatto, facendo inasprire il malcontento dei pescatori. Ad Anzio, infatti, vi è una draga che potrebbe risolvere il problema, ma che al momento si è deciso di non utilizzare nella nostra città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Provinciali: Lega e Fratelli d’Italia per Giovanni Agresti presidente
Articolo successivoRapina a mano armata in una nota gioielleria: beccati dalla telecamere, in manette 3 malviventi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.