APRILIA – Arrestato perché trovato in possesso di circa un chilo di cocaina. E’ accaduto ad Aprilia, dove gli uomini della polizia hanno dato esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un uomo di 54 anni, italiano e con precedenti penali.

Il tutto rientra nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti particolarmente avvertito in quest’area, a conclusione di un mirato servizio sviluppato nell’ambito delle strategie di contrasto richieste dal Comandante Provinciale di Latina, Col. Lorenzo D’Aloia, e pianificate nelle attività del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, attraverso l’articolazione personale della Sezione Operativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRio Martino, parla l’Assessore Calì: «Stiamo per eseguire il terzo intervento d’urgenza, chi parla di miopia dell’Amministrazione lo fa in maniera inappropriata e strumentale»
Articolo successivoIl Centrodestra rivendica il diritto di indicare il prossimo Presidente della Repubblica: «Berlusconi è il nostro candidato»