TERRACINA – Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di servizi di prevenzione e controllo programmati dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina intensificati durante il periodo estivo, a Terracina, i militari della locale Stazione dei Carabinieri nel transitare in una zona adiacente alla Strada Statale Appia, hanno udito provenire dei forti miagolii, in una zona dove vie una folta vegetazione the costeggiava la strada che stavano percorrendo.


Avvicinandosi all’area, piena di rovi, i Carabinieri hanno rinvenuto un gattino in precarie condizioni di salute, chiuso in un sacco di plastica e appeso ad un ramo di un rovo. Il felino è stato subito soccorso dai militari e affidato alle cure veterinarie di un’associazione di volontariato del luogo in attesa di essere adottato dal militare che lo ha ritrovato.

Sono in corso le indagini finalizzate ad accertare le responsabilità penali di coloro che hanno effettuato il deplorevole gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColonia estiva per bimbi ucraini, oggi in campo per il torneo di calcetto. De Amicis: «Un altro momento di fratellanza»
Articolo successivoCiclismo, il setino Nardecchia scala il Passo Giau e centra il nuovo record
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.