ROMA – “Chi o cosa è in vendita tra la famiglia De Angelis e Albino Ruberti, capo di gabinetto del sindaco Roberto Gualtieri ed ex capo di gabinetto del presidente Nicola Zingaretti? Nel video Albino Ruberti ripete ossessivamente ”me te compro” come frase incriminata pronunciata da Vladimiro De Angelis, forse qualcuno pensava che ci fosse qualcosa da comprare e quindi qualcosa in vendita.

Ci sono quattro persone che devono chiarire: il consigliere regionale del Pd, Sara Battisti; il commissario dei consorzi industriali del Lazio, Francesco De Angelis; il broker assicurativo, Vladimiro De Angelis; e infine, Albino Ruberti. Perché nessuno, con un po’ di buon senso, può credere alla lite per motivi calcistici. Chiarite o tutti facciano un passano indietro“.

Lo dichiara Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, riguardo lo scoop de Il Foglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePasseggiano mano nella mano e si danno un bacio: aggressione omofoba a due ragazze, una finisce in ospedale
Articolo successivoSesto appuntamento al Ninfa Jazz 2022: domani sul palco Francesca Tandoi, uno dei talenti più interessanti del panorama jazz internazionale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.