APRILIA – L’episodio si è verificato lo scorso sabato pomeriggio, quando un uomo di circa 80 anni si è improvvisamente accasciato a terra lungo via delle Margherite, all’altezza di via Dante Alighieri, sbattendo violentemente la testa al suolo.

Immediato l’intervento del 118, i cui sanitari lo hanno subito prelevato e trasferito in condizioni gravissime presso il pronto soccorso più vicino. Tuttavia, appena qualche ora dopo è arrivato il decesso.

Buongiorno a tutti…Scusate ma ho bisogno di voi… stiamo cercando di capire chi ha soccorso mio nonno (80 anni) ieri sera intorno alle 20 caduto violentemente a terra urtando la testa che lo ha portato a perdere la vita! Si trovava in via Dante Alighieri ( tra la farmacia Palmieri e Magnafrutta) Non riusciamo a capire bene l accaduto….se la persona interessata sta leggendo questo messaggio spero molto che si metta in contatto con me! Grazie infinite” ha scritto un nipote su Facebook.

Parole a cui hanno fatto da eco anche quelle di un altro familiare il quale, sempre su un noto gruppo Facebook della zona, ha scritto: “Buongiorno. Sono un parente, di un signore, che ieri sera, si è sentito male, su già Margherite, altezza via Dante Alighieri. (Davanti magna frutta), che è cascato x strada, battendo la testa. Se qualcuno ha visto qualcosa, se ci dà notizie. Anche perché, vorrei sapere e ringraziare, chi lo ha soccorso. Noi, non sappiamo nulla”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLitiga con un uomo in un bar del centro e lo accoltella: daspo urbano per un 51enne
Articolo successivoFa troppo rumore con il tagliaerba in giardino, il vicino lo minaccia con una pistola: intervengono i Carabinieri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.