ITRI – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere.

A conclusione di una serie di accertamenti da parte dei militari della Stazione dei Carabinieri di Itri, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di un uomo di Itri, 53 anni, resosi responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il 53enne, nel vano tentativo di accedere allo stadio di Itri dove si stava svolgendo l’incontro di calcio categoria Eccellenza “Itri-Villanova”, ha spintonato i militari operanti e rivolto al loro indirizzo frasi minatorie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’Ombra di Caravaggio”, una magnifica sintesi del mondo rivoluzionario caravaggesco
Articolo successivoCoronavirus: altri 298 casi e 2 nuovi ricoveri nelle ultime 24 ore, ma anche oggi nessun decesso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.