La nota stampa a firma dell’assessore Andrea Santilli.

“Questa Amministrazione, con grande soddisfazione, può comunicare che l’iter per procedere con i lavori al Ponte di via del Bosco, zona Castel Ginnetti, è completato, resta solo da verificare l’adeguamento dei costi di costruzione.

La situazione del Ponte a Castel Ginnetti si è protratta fin troppo, con i nostri cittadini costretti a dover trovare strade alternative per arrivare in Città. Un’arteria rilevante che collega i nostri cittadini al paese, per troppo tempo non ha trovato soluzioni efficaci.

I disagi nascono e hanno cercato di risolverli fin dal 2009. Nell’ultima campagna elettorale, inoltre, degli esposti hanno portato alle doverose indagini della Guardia di Finanza, che dall’altro lato hanno rallentato i finanziamenti regionali ed il nulla osta del Genio Civile, entrambi ormai ottenuti.

Grazie al lavoro dei nostri uffici amministrativi, a cui va il mio particolare ringraziamento, posso affermare che i lavori prenderanno il via molto presto. Grazie a tutta la squadra che ha lavorato sodo, grazie anche come cittadino”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. Sviluppo Turismo Sostenibile, Confcommercio Lazio Sud Gaeta incontra Amministrazione e residenti del centro storico
Articolo successivoGrande successo del convegno organizzato al liceo sportivo Giulio Cesare di Sabaudia dal Panathlon International