APRILIA – Si terranno alle ore 14 di domani, martedì 6 dicembre, presso la chiesa di San Giovanni Battista di Campoleone, i funerali di Nicola Iadanza, camionista 55enne deceduto in un tragico incidente stradale avvenuto sul grande raccordo anulare a Roma lo scorso mercoledì. 

L’uomo alla guida aveva perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un pilone di cemento presso un cavalcavia all’altezza di Tor Bella Monaca, al chilometro 35. Fatale per lui il violento impatto.

Il camionista, molto conosciuto anche a Lanuvio, era dipendente di una ditta di trasporti di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Tra le pagine di Atlantide”: alla Casa del Combattente la rassegna natalizia dell’omonima casa editrice pontina
Articolo successivoTrasporto pubblico, Di Cocco (FdI): “Necessaria una rivisitazione completa del servizio. Bene la nuova metro”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.