LATINA – Un brutto incidente stradale quello che si è verificato questa mattina alla rotonda tra Viale Le Corbusier e Via Vespucci a Latina; due le auto rimaste coinvolte.

Uno scontro che ha causato grossa apprensione per i passeggeri delle due vetture: in modo particolare per quanto riguarda le condizioni di una donna incinta. Proprio per monitorare la salute delle persone coinvolte, sul posto si sono portate due ambulanze. Per effettuare i rilevi e raccogliere le dichiarazioni degli automobilisti coinvolti sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Locale di Latina.

Forti i disagi alla circolazione, con le auto che vengono rallentate nei pressi della rotonda, visto che l’incidente si è verificato proprio in prossimità della prima uscita in direzione Via Vespucci.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerchè Sgarbi? Risponde la Vera Sciotti candidata nella lista di Matilde Celentano
Articolo successivoCochi, Lega: «Scuola e Università volano di crescita sociale per la nostra città. Priorità per prossima amministrazione di Latina»